Per  l’acquisto o altre INFO compila e invia il modulo sottostante, scegli la forma di pagamento (PAY PAL) oppure Bonifico Bancario. Ti arriverà una email di conferma e l’avvenuta spedizione dopo il pagamento. Avrai inoltre una dedica personalizzata (se richiesta), un piccolo omaggio e… ovviamente lo sconto!   E’ possibile acquistare anche tramite migliori piattaforme online (Amazon, IBS, ecc.) Grazie!

La Stanza dei Buoni: Una storia di disperazione, amore e speranza per ritrovarti finalmente in quella stanza, anche se fosse solo per pochi istanti

La Stanza dei Buoni: Un libro nato dall'amore e creato per amore

Un libro nato dall’amore e creato per amore, scritto con l’animo provato per chi non può minimamente immaginare cosa vuol dire perdere un figlio.

Un libro scritto con dolore e dal dolore, ma fantastico perché creato da una persona straordinaria che, con l’unione meravigliosa (fatta di puro amore) della sua famiglia, è in grado di scrivere canzoni, musica e poesie straordinarie, regalando a tutti sempre, ogni giorno ed in ogni momento della giornata, un sorriso!

Un dramma che diventa una storia scritta a “quattro mani”. La storia di un padre ed un figlio che riportano momenti della vita in cui tutto può cambiare. Un debutto che partendo dalla vita parla al cuore di tutti. Nessuna volontà di attrarre il lettore con narrazioni pietose, nessuna ricerca della compassione. Solo lucida, pulita, ironica, narrazione di una storia realmente vissuta, un tragico e commovente diario dove, si scava nei ricordi più profondi e più che scrivere dipinge con il pennello ed i colori del cuore l’importanza del legame di un padre con la propria famiglia.

Perdere un figlio: non c’è prova d’amore più grande, ma elaborare un lutto si può, vincere la sofferenza si può, colmare il vuoto e la solitudine è possibile. E l’autore, con questo libro, ce lo dimostra: “…feci un patto fra lui, me e la mia coscienza: innanzitutto evitare di abbattermi e di deprimermi, accettare i miei stati d’animo senza ripudiarli, perché tanto a nulla sarebbe servito, e quindi convertire le mie emozioni e ogni mia piccola commozione in qualcosa di creativo, di comunicativo…”.

Nasce così una storia d’amore, verso la famiglia e la vita, verso la musica e i viaggi e verso se stessi. La storia di due sognatori, di un padre e di un figlio, di un adulto e di un giovane: due uomini con lo spirito profondo e dalle passioni genuine che, come tutti i sognatori, incontrano difficoltà e ostacoli nel loro cammino. Ostacoli atti a rafforzare ancor più il desiderio di esprimere al mondo quel che hanno dentro.

Una storia d’amore e di forza, una storia fatta di poesia e umanità ricca di semplici eventi quotidiani, forti emozioni e tanta magia. Il libro è ambientato in molti luoghi: dal Salento a Tenerife, da Roma a Milano e con descrizioni dettagliate dei posti e delle persone coinvolte.

Chiedi informazioni specifiche compilando il modulo accanto. Grazie

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ SPV (5 luglio 2021)
  • Produzione : MaGia Project
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 316 pagine
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 979-1280573100
  • Peso articolo ‏ : ‎ 544 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 15.24 x 2.01 x 22.86 cm